Margot Robbie e Ryan Gosling: i nuovi Barbie e Ken

Sul set della nuova pellicola sono stati immortalati con abiti vivaci e tutine fluorescenti. Nonostante l’uscita del film Barbie sia lontana, fa già parlare di sé.

Sul web ha già iniziato a fare molto rumore, si tratta del nuovo film di Barbie. La sua data d’uscita nelle sale è ancora molto lontana, ma intanto una foto scattata sul set gira sui social facendo scintille. Si tratta di Margot Robbie e Ryan Gosling, i due attori protagonisti. Hanno rispettivamente i ruoli di Barbie e Ken. Entrambi sono stati colti in flagrante sulle scene con vestiti super colorati e visi sognanti. Per lui perfino capelli biondo platino. Così hanno mandato in delirio i fan.

L’uscita della pellicola su Barbie è prevista per il 21 luglio 2023. A fare da regista c’è Greta Gerwig. La storia è incentrata sulla bambola protagonista che vive a Barbieland, ma viene cacciata perché non è perfetta. Così Barbie intraprende una nuova avventura in un altro mondo. Oltre ai famosi attori protagonisti Robbie-Gosling, ci saranno Will Ferrell, Emma Mackey, Simu Liu e America Ferrera.

Facciamo, però un passo indietro, verso la vera storia dei personaggi. Barbie e Ken sono invenzione della Mattel, azienda di giocattoli americana. Barbie è stata inventata da Ruth Handler negli anni Cinquanta. Pensò: perché non creare una bambola adulta e non neonata, ormai diventata troppo comune? La donna propose l’idea al marito, che non fu entusiasta, poi però l’uomo aveva sentito parlare di una bambola simile in Germania. Alla fine lui acconsentì. Ruth con l’ingegnere Jack Ryan dettero vita alla prima Barbie.

La bambola uscì per la prima volta in commercio il 9 marzo 1959. Aveva un costume da bagno zebrato, pelle chiara e capelli neri legati in una coda di cavallo. In seguito diventò bionda. Barbie è nata in Wisconsin ed è la bambola più venduta al mondo. Ken debutta nel 1961, è il fidanzato di Barbie in 40 diverse versioni. Ha spesso i capelli castani tendenti al chiaro, anche se in origine la capigliatura era nera.

Ti piace il nostro articolo? Seguici su Instagram.

2 commenti

  1. […] Il nuovo film di Barbie – Con molto anticipo rispetto alla data prevista per l’uscita (luglio del 2023), si inizia già a sentir parlare del nuovo film di Barbie. Le prime indiscrezioni oltre a rivelare i nomi dei due attori protagonisti, Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken, anticipano un bel po’ di rosa. Come si vede ad esempio in questo post che vi segnalo: https://ilsalottodaicolorinfiniti.home.blog/2022/07/20/margot-robbie-e-ryan-gosling-i-nuovi-barbie-e… […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...